Risparmia tempo con la tua segreteria virtuale personale.
La segreteria virtuale è una soluzione innovativa per gestire le comunicazioni aziendali. Con l’uso dell’IA, offre risposte rapide e personalizzate, ottimizzando il tempo e migliorando l’efficienza.
Affidarsi a una segreteria virtuale significa ridurre i costi e garantire un servizio clienti sempre attivo e professionale. Scopri di più!
Aivoice funge da segreteria virtuale telefonica via VoIP
L’assistente virtuale può rispondere al telefono in nome dell’utente, registrare messaggi, fornire informazioni ai chiamanti e persino gestire l’agenda dell’utente, acquisire ordini, aprire ticket di assistenza e fornire dati o documenti (che invierà via mail).
Il servizio di segreteria virtuale è personalizzabile in base alle esigenze dell’utente
La segreteria virtuale Aivoice può essere sincronizzata con altri strumenti utilizzati dall’utente, come il calendario, per garantire una gestione ancora più efficace delle attività. Utilizzalo con la tua numerazione o con un nuovo numero fornito da Aivoice.
Il cuore di Aivoice è l’intelligenza artificiale
La segreteria virtuale è in grado di riconoscere la voce dell’interlocutore, comprendere il suo intento e rispondere in modo adeguato. Ciò consente al servizio di fornire una risposta tempestiva e accurata ai chiamanti, migliorando l’esperienza del cliente e aumentando la fidelizzazione.
La segreteria virtuale migliora con gli algoritmi di apprendimento automatico.
Ciò permette di migliorare continuamente le prestazioni del servizio. La segreteria virtuale è in grado di apprendere dalle interazioni passate con i chiamanti e di adattarsi alle esigenze dell’utente, migliorando la qualità del servizio nel tempo.
3 piani per tutte le esigenze
Basic
Per Professionisti e Freelance
Pacchetto di funzioni ideale per chi ha necessità occasionale del servizio di assistente virtuale telefonico la cui necessità di base è di non perdere chiamate importanti quando è occupato o irraggiungibile.
- Segretaria Virtuale
- Numerazione dedicata
- Notifica Mail
Plus
Per PMI
Piano pensato per chi ha necessità del servizio di assistente virtuale telefonico regolare, con funzionalità aggiuntive quali la gestione dell’agenda appuntamenti e delle lingue straniere e risposta a quesiti specifici di primo livello
- Segretaria Virtuale
- Numerazione dedicata
- Notifica Mail
- Gestione agenda appuntamenti
- 1 Lingua straniera aggiuntiva
- Fino a 20 domande e risposte personalizzate
Professional
Per medie e grandi imprese
Tariffa dedicata per chi ha necessità del servizio di assistente virtuale telefonico frequente che oltre alle funzionalità Plus prevede la notifica via sms, la possibilità di organizzare in agenda anche delle videocall tramite servizi del cliente. Nel caso di aziende la possibilità di gestire la rubrica interni e il numero di chiamate contemporanee.
- Segretaria Virtuale
- Numerazione dedicata
- Notifica Mail
- Gestione agenda appuntamenti
- Gestione agenda videocall
- 1 Lingua straniera aggiuntiva
- Fino a 20 domande e risposte personalizzate
- Gestione rubrica e interni