Il tuo assistente telefonico come se fossi tu!
Assistente telefonico pronto… qualcuno ti chiama, magari un tuo cliente, oppure uno nuovo, e tu non puoi rispondere perché sei già impegnato in un’altra telefonata, o in una riunione o in qualsiasi altro impegno che presiede la tua giornata.
Ecco che entra in gioco il tuo assistente telefonico che grazie al servizio Voice Cloning risponde e dialoga esattamente con la tua voce, da le informazioni richieste, fissa appuntamenti e molto altro…
Assistente telefonico per Voice Cloning replica qualsiasi voce
Replica della voce da remoto tramite la nostra web app
Il servizio per assistente telefonico replica una qualsiasi voce da te designata, può essere la tua, quella di un tuo collaboratore, o di chiunque voglia prestarsi, in modo che l’assistente telefonico possa rispondere con una voce custom ultra realistica.
Una volta acquistato il tuo assistente telefonico, verrà inviato un link via e-mail dal quale potrai accedere alla web app di replica vocale.
Usando il microfono del PC o dello smartphone ti verrà chiesto di leggere e registrare delle frasi preimpostate permettendo la mappatura del timbro e tono di voce.
Al termine della procedura tutti i parametri verranno caricati sul tuo assistente telefonico che inizierà subito a rispondere con la voce da te scelta.
Pacchetti conversazionali aggiuntivi per assistente telefonico virtuale
Un pacchetto equivale ad una chiamata
I pacchetti conversazionali sono le sessioni di dialogo fra l’assistente telefonico e l’interlocutore, ogni telefonata andrà ad utilizzare una conversazione.
In ogni piano AiVoice è compreso un certo numero di conversazioni stimato sufficiente a svolgere il servizio per tutte le situazioni più comuni.
Possono presentarsi però situazioni in cui i pacchetti conversazionali possono esaurirsi e quindi rendano necessario l’acquisto di conversazioni aggiuntive.
A seconda delle conversazioni utilizzate ed il tempo in cui si sono esaurite, puoi fare una stima e scegliere tra 3 diversi pacchetti conversazionali, 1.000, 5.000 e 10.000 conversazioni.